Studio Finstral Brescia

Studio Partner Finstral BresciaROLFI Serramenti è il primo e, a oggi, l'unico rivenditore accreditato Studio Partner FINSTRAL per tutta la provincia di Brescia.

Gli Studio Partner propongono l’intera gamma dei serramenti Finstral, rappresentano un contatto diretto fra Cliente e produttore, sia prima che dopo l'acquisto
Questo riconoscimento ci permette di offrire una consulenza professionale, un'informazione completa, un servizio al Cliente a tutto tondo. Il nostro personale qualificato vi accompagnerà attraverso la sala espositiva e vi mostrerà le particolarità e gli allestimenti delle finestre e delle porte Finstral.
Studio Partner significa anche assistenza post vendita: se hai già acquistato un serramento Finstral e desideri ordinare ulteriori accessori, siamo a tua disposizione per consigliarti e consentirti di scegliere fra tutte le opzioni possibili.

La varietà di telai, di forme, superfici, colori e dotazioni accessorie, unitamente alla possibilità di scegliere il materiale e goderne gli specifici vantaggi, permette di soddisfare le più svariate esigenze.

Studio Partner Finstral BresciaIl progetto "Posa certificata" Finstral e Istituto IFT Rosenheim

ROLFI Serramenti è il primo e, ad oggi, unico rivenditore della provincia di Brescia ad aver ottenuto la certificazione della posa Finstral e Istituto IFT Rosenheim.
Il valore di un serramento è dato dall'insieme di diversi fattori, come i materiali, le tecnologie produttive, il design e - altrettanto importante - la posa in opera, fondamentale per il rispetto delle funzionalità delle finestre.

L'acquisto di un serramento è un processo articolato, che va dai rilievi e dalle misurazioni in cantiere, alla scelta del modello più adatto, alle verifiche del lavoro di montaggio una volta che la posa è terminata. Per poter garantire la qualità dell’intero procedimento, i nostri posatori si avvalgono della collaborazione fra Finstral e l’Istituto ift di Rosenheim.
Questa iniziativa prevede la certificazione del lavoro di montaggio, che deve rispettare precisi requisiti stabiliti dall'Istituto: ripetute verifiche periodiche garantiscono il valore del lavoro svolto.

Finstral ha coinvolto in questa iniziativa un gruppo di aziende selezionate per la propria grande esperienza nel settore e per le capacità dimostrate nel gestire il mercato e la clientela.

I tecnici Finstral affiancano attivamente i rivenditori, mettendo il proprio know-how al servizio delle varie fasi attuative del programma; Finstral è la prima azienda di serramenti in Italia ad aver ottenuto la certificazione della posa in opera. Numerosi sono i corsi di formazione ai quali partecipano i posatori, per assicurare continuità al procedimento. Ciascun cantiere può presentare caratteristiche specifiche particolari che richiedono soluzioni applicative ad hoc. Finstral ha formato i propri rivenditori affinché siano in grado di presentare ai Clienti proposte adeguate e su misura per ogni situazione.

La certificazione della posa si traduce in un'offerta ancora migliore sul mercato: i termini garanzia e qualità hanno un riscontro concreto, misurabile, definito da precisi parametri stabiliti da un prestigioso Ente certificatore indipendente.
Il montaggio Finstral. Una certezza per i vostri progetti.